Il webinar in programma giovedì 4 maggio ore 11 presenterà le opportunità europee dei finanziamenti a cascata (cascade funding) focalizzandosi sul progetto NewSkin
In occasione della Pasqua 2023, nella giornata di venerdì 7 aprile i nostri uffici rimarranno chiusi. Riapriranno regolarmente martedì 11 aprile 2023.
Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri "Associati per Associati" che si terranno nel mese di aprile.
“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri.
Per maggiori informazioni potete scrivere un'e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it
Visita la nuova Bacheca Annunci di Albo Circular per scoprire
annunci di compravendita di rifiuti e scarti industriali.
Il bando mira a supportare progetti innovativi green che sviluppino soluzioni legate alla fotonica nei settori dei metalli, della manifattura avanzata e dell'aerospazio.
Visite in azienda per una DIAGNOSI ORGANIZZATIVA finalizzata a stabilire il valore dell'azienda in dipendenza degli ASSET INTANGIBILI ORGANIZZATIVI
Il finanziamento aiuta PMI e startup in collaborazione con propri clienti manifatturieri a sviluppare e portare sul mercato prodotti e soluzioni innovative basati sulle tecnologie abilitanti cd "Industria 4.0"
Eurostars 3 è un finanziamento pubblico che sostiene le PMI e i loro partner di progetto (grandi aziende, università, organismi di ricerca) finanziando progetti collaborativi internazionali di R&S in tutti i campi.