In seguito alla pubblicazione del c.d. "Decreto Cura Italia" sono state prorogate al 30 giugno 2020 le scadenze ambientali per la presentazione del MUD (Modello unico di dichiarazione ambientale), del versamento del diritto di iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali e delle Comunicazioni RAEE e Pile e Accumulatori.
Coronavirus Covid-19 - indicazioni in tema di igiene e sicurezza ed in campo ambientale contenute contenute nel D.L. 17/3/2020 n. 18 "cura Italia"
A fronte della pubblicazione del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro e della relativa nota illustrativa, Confindustria ha predisposto un modello di Protocollo aziendale ed un modello di informativa sul
trattamento dei dati personali da utilizzare all'accesso nei luoghi di lavoro.
La Delegazione di Carpi rimarrà temporaneamente chiusa da oggi, lunedì 16 marzo, fino al prossimo 3 aprile 2020 compreso.
Le linee telefoniche sono deviate sulla Sede Territoriale di Modena che rimane operativa.
Come di consueto, potete reperire i recapiti di tutti i nostri funzionari nella Guida ai Servizi sul nostro portale.
Si trasmette il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro e relativa nota illustrativa predisposta dal sistema confindustriale.
Sospese alcune attività commerciali e indicate raccomandazioni per l'attività delle imprese: dal ricorso al lavoro agile, all'incentivazione delle ferie e congedi, alla sospensione dei reparti aziendali non indispensabili alla produzione.
Newsletter Convenzioni n. 2/2020
Per ternervi costantemente aggiornati con informazioni anche riservate inerenti all'emergenza Covid-19 vi ricordiamo la necessità di accedere alle parti private del portale con le credenziali a voi riservate.
In caso di perdita di queste, qui di seguito riportiamo la semplice procedura per recuperarle: lo username e' la vostra mail, quella sulla quale vengono ricevute le nostre comunicazioni (newsletter).
Utilizzando questo link:
https://www.confindustriaemilia.it/flex/FixedPages/Common/resetpwd.php/L/IT
ed inserendo la suddetta mail sarà possibile impostare una nuova password a vostra scelta.
Qualunque difficoltà possiate incontrare potete contattarci a: supporto@confindustriaemilia.it