La Legge di bilancio 2019 ha previsto il riconoscimento di un credito d’imposta alle imprese, per il 2019 e il 2020, al fine di incrementare il riciclaggio delle plastiche miste e degli scarti non pericolosi dei processi di produzione industriale e della lavorazione di selezione e di recupero dei rifiuti solidi urbani, in alternativa al recupero energetico, nonché al fine di ridurre l’impatto ambientale degli imballaggi e il livello di rifiuti non riciclabili derivanti da materiali da imballaggio.
I chiarimenti dell'Agenzia su iper ammortamento e ritardo di interconnessione
VISITE IN AZIENDA PER MIGLIORARE LA GESTIONE DEI FORNITORI con uno strumento di valutazione preventiva e personalizzata. DATE LUGLIO 2022.
Rinnovata anche per l'anno 2022 la possibilità di consultare on-line le norme tecniche in base all'accordo UNI – CONFINDUSTRIA
Il credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari in favore di leghe e società sportive professionistiche e di società e associazioni sportive dilettantistiche viene riconosciuto anche per gli investimenti pubblicitari effettuati dal 1° gennaio 2022 al 31 marzo 2022.
Si portano alla vostra attenzione le proposte di convenzioni che ci sono pervenute dalle aziende associate nel mese di gennaio 2022
Diritti d'Autore - Compensi SIAE 2022- Termine di pagamento: 28 febbraio 2022
I contribuenti che hanno presentato la comunicazione di accesso al credito hanno tempo fino al 10 febbraio 2022 per inoltrare la dichiarazione sostitutiva degli investimenti pubblicitari effettivamente realizzati nel 2021.