Sono disponibili per il download le slides: "Novità IVA 2021 - 2022 (e.fattura, esterometro, dichiarazione intenti)" del 15 dicembre 2021.
Newsletter ceste e proposte natalizie - Aggiornamento al 17 dicembre 2021
Il 16 dicembre 2021 scade il termine per il versamento del saldo IMU 2021; l'importo da versare deve essere calcolato tenendo conto delle aliquote e delle agevolazioni deliberate dai Comuni per l’anno 2021 e delle esenzione introdotte dai provvedimenti emergenziali COVID-19.
Vi informiamo che i nostri uffici durante il periodo natalizio, resteranno chiusi con le seguenti modalità:
da venerdì 24 dicembre 2021 sino a venerdì 31 dicembre 2021 compresi
Cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori Auguri per le prossime festività.
A seguito dell'introduzione dell'obbligo di fatturazione elettronica, per supportare gli utenti, l'Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione alcuni servizi gratuiti per la conservazione e per la consultazione e acquisizione delle delle fatture elettroniche e dei loro duplicati informatici correttamente emesse e ricevute. L'adesione al servizio di consulazione, dopo l'ultima proroga, potrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2021.
L’Agenzia delle Entrate ha istituito il codice tributo per l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del bonus sanificazione e DPI 2021.
Progetto promozionale dedicato ai settori abbigliamento, calzature e pelletteria, gioielleria, occhialeria, illuminazione e oggettistica per la casa. Le imprese potranno disporre di vetrine virtuali dedicate al Made in Italy sull piattaforma Falabella.
Newsletter ceste e proposte natalizie - Aggiornamento al 3 dicembre 2021