Pubblicata sul sito dell’Agenzia delle Dogane la versione 2023 del pacchetto Intr@Web
Sono disponibili le slides del webinar:"La Certificazione Unica 2023 e novità reddito lavoro dipendente" del 13 febbraio 2023
Disposizioni attuative per l’adesione e la definizione agevolata degli atti del procedimento di accertamento
Risposta 192 del 6.2.2023 delle Entrate sul trasferimento aglieredi delle rate di detrazione residuenon fruite
I sostituti d'imposta devono versare, entro il 16 febbraio 2023, il saldo dell'imposta sostitutiva sulle rivalutazioni del trattamento di fine rapporto maturate nel corso del 2022.
Il termine ultimo per la stipula contrattuale da parte clienti finali Assegnatari, fissato al 10 febbraio 2023, è stato prorogato fino al prossimo 28 febbraio.
Agevolazioni regionali alle PMI e Midcap esercenti alcune attività ricettive per il rimborso della quota interessi su finanziamenti bancari di durata fino a 15 anni
Organo di controllo nelle S.r.l: obbligo di nomina entro il termine di approvazione del bilancio 2022
E' disponibile sul sito web dell'Associazione la nuova pubblicazione "Ferie 2023" aggiornata a Febbraio 2023
.
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Dal 13 febbraio 2026 entrerà in vigore l’obbligo di adesione al Registro Elettronico dei Rifiuti anche per le aziende con meno di 10 dipendenti che producono rifiuti pericolosi. Durante il webinar verranno spiegati gli adempimenti richiesti, gli strumenti necessari e le modalità di supporto operativo proposte dal nostro Studio. Obiettivo: evitare errori, ritardi e sanzioni, semplificando la gestione interna.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Il convegno propone alle aziende produttrici di rifiuti e agli
operatori del settore un confronto sulle novità introdotte dal sistema RENTRI e
dai FIR digitali e su come gestire le ricadute per l’operatività aziendale.
Affronta anche il recente D.L. “Terra dei Fuochi” che inasprisce le sanzioni
per i reati più ricorrenti nel settore.
Incontro gratuito, solo in presenza - ISCRIVITI ORA
Nuovo appuntamento per approfondire lo strumento SIMEST a supporto della crescita internazionale: focus su temporary export manager, spese per certificazioni e servizi specialistici.
Come tutelarsi contrattualmente attraverso il contratto di trasporto in forma scritta
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione