Si portano alla vostra attenzione le seguenti convenzioni dedicate al welfare aziendale per l'anno 2022. Sarà nostra cura aggiornarle periodicamente con eventuali nuove proposte.
Dal 1 maggio non è più richiesta la compilazione del Passenger Locator Form
Il Ministro della Salute ha firmato un'ordinanza che regola l'utilizzo delle mascherine al chiuso e non proroga l'obbligo del Green Pass dopo il 30 aprile 2022.
La risposta data dall'Agenzia delle Entrate fornisce ancora una volta indicazioni sul trattamento da riservare alle somme ricevute in conseguenza di accordi transattivi ed in particolare sull'assoggettamento o meno delle stesse all'imposta sul valore aggiunto.
Entratel: prorogato al 31 dicembre 2022 il rinnovo dei certificati per l'adeguamento ai nuovi standard di sicurezza
E' stata disposta la riduzione temporanea delle aliquote di accisa applicate alla benzina, al gasolio e ai GPL usati come carburante, al fine di compensare l'eccezionale incremento dei prezzi dei prodotti energetici.
Risposta a interpello 21 aprile 2022 n. 204
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar " La Prassi di Riferimento UNI/PdR 124/2022 - I requisiti relativi alle attività professionali delle figure operanti nell’ambito della travel security " svoltosi mercoledì 13 aprile 2022
Il Comune di Modena è in procinto di avviare le prime fasi della progressiva trasformazione dei servizi ambientali che porterà la città ad avere un nuovo servizio di raccolta dei rifiuti. HERA, quindi, sta iniziando un’attività di ascolto e supporto tecnico dedicata alle attività produttive.
L'Albo Nazionale Gestori Ambientali ha stabilito, con propria delibera, che il modello di formulario per il trasporto dei rifiuti derivanti dallo spurgo di fosse settiche e dalla pulizia manutentiva delle reti fognarie entrerà in vigore il 1° luglio 2022 e non, come previsto inizialmente il 30 aprile prossimo.