Pubblicata una circolare del Ministero della Salute sulla riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 in raccordo con il Nuovo Protocollo Condiviso siglato il 6 aprile scorso
L'Agenzia delle Entrate ha aggiornato modello e istruzioni per la compilazione del modello IVA TR da utilizzare per le richieste di rimborso o utilizzo in compensazione del credito IVA a partire dal primo trimestre 2021.
Approvati i modelli per la richiesta di accesso al credito di imposta per le capitalizzazioni e il calendario per la presentazione delle istanze con modalità click-day
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: "Aiuti di Stato fiscali nel periodo emergenziale. Limiti del Temporary framework ed obblighi a carico delle imprese" dell'8 aprile 2021
L'Agenzia delle Dogane ha reso noto che possono essere presentate, dal 1° aprile al 30 aprile 2021, le istanze di rimborso delle accise sul gasolio relative ai consumi effettuati nel 1° trimestre 2021 (1° gennaio - 31 marzo 2021).
E' disponibile la registrazione del convegno: "Aiuti di Stato fiscali nel periodo emergenziale. Limiti del Temporary framework ed obblighi a carico delle imprese"
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante la Webinar "Strategie e progetti sull'idrogeno in Europa ed in Emilia-Romagna e i finanziamenti europei a supporto degli stessi" svoltosi il 6 aprile scorso.
Vi ricordiamo il Webinar #5 che si terrà lunedì 12 aprile alle 16.
Per qualsiasi ulteriore informazione voi necessitaste potete contattare l'Area Ambiente e Sicurezza.
Sono disponibili le presentazioni e la registrazione dell'incontro "La redazione di un piano degli spostamenti casa-lavoro, la mobilità sostenibile e l'emergenza Covid19" tenutosi il 26 marzo 2021.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: " La responsabilità degli amministratori alla luce della normativa sugli adeguati assetti aziendali" del 1 aprile 2021
E' stato condiviso da Confindustria e dalle altre Parti Sociali, alla presenza del Ministro del lavoro e delle politiche sociali e del Ministro della salute, il “Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/ Covid-19 nei luoghi di lavoro” che contiene le linee guida per definire ed attuare i piani aziendali per la vaccinazione dei lavoratori.