Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, servizi di ristorazione e proposte natalizie che abbiamo ricevuto alla data di venerdì 11 dicembre 2020
Vi aggiorneremo periodicamente con le nuove proposte che riceveremo dedicate al medesimo argomento.
Sono stati aggiornati i diritti di segreteria, validi dal 1° dicembre 2020 fino al 31 dicembre 2021, del Servizio Urbanistica, Edilizia e Ambiente del Comune di Mirandola.
Assieme al fornitore abituale, siamo riusciti ad organizzare una terza fornitura di kit per effettuare i test con tamponi antigenici rapidi, tra l'altro, ad un prezzo inferiore. Il dispositivo è identico a quelli oggetto delle precedenti forniture: è marcato CE e registrato presso il Ministero della Salute. La pagina in cui reperire tutte le informazioni ed effettuare la prenotazione è:
http://www.confindustriaemilia.it/tamponi-antigenici
Perché il fornitore sia in grado di consegnare i kit tra il 22 e il 23 dicembre, è necessario compilare e inviare il form on line entro le ore 18:00 di lunedì 14 dicembre 2020.
Sono disponibili per il download le slides e la documentazione utilizzate durante la WebConference "Gestione rifiuti ed Economia circolare: opportunità e novità normative" svoltasi il 3 dicembre scorso.
Per qualsiasi ulteriore informazione voi necessitaste potete contattare l'Area Ambiente e Sicurezza.
A seguito degli eventi metereologici che si sono verificati domenica 6 dicembre nella Provincia di Modena e della conseguente esondazione dei fiumi Secchia e Panaro, si invitano le Imprese interessate dall’evento calamitoso a contattare l’Area Ambiente e Sicurezza di Confindustria Emilia.
Entro il 16 dicembre 2020 i datori di lavoro devono versare l'acconto dell'imposta sostitutiva sul TFR. L'ammontare dovuto può essere determinato utilizzando il metodo storico o previsionale. Il saldo dovrà essere versato entro il 16 febbraio 2021.
Comune di Valsamoggia: banda di copertura in fibra ottica nelle zone industriali
Il bando finanzia progetti dimostrativi anche di PMI che sviluppino tecnologie e prodotti innovativi su piccola scala (capex tra 2,5 e 7,5 milioni di euro) pronti per il mercato nei settori delle energie rinnovabili, delle industrie ad alta intensità energetica (fonderie, processi ceramici, fabbricazione cemento e materiali da costruzione), la cattura l'utilizzo e lo stoccaggio di carbonio e lo stoccaggio di energia. Il bando mira a sostenere l'installazione di un'innovazione a basse emissioni di CO2 in un nuovo mercato con un cliente "pioniere" coinvolto.
Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, servizi di ristorazione e proposte natalizie che abbiamo ricevuto alla data del 3 dicembre 2020
Vi aggiorneremo periodicamente con le nuove proposte che riceveremo dedicate al medesimo argomento.
In occasione del ponte dell'Immacolata, lunedì 7 dicembre 2020, tutti gli uffici di Confindustria Emilia resteranno chiusi. Riapriranno normalmente mercoledì 9 dicembre.
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Dal 13 febbraio 2026 entrerà in vigore l’obbligo di adesione al Registro Elettronico dei Rifiuti anche per le aziende con meno di 10 dipendenti che producono rifiuti pericolosi. Durante il webinar verranno spiegati gli adempimenti richiesti, gli strumenti necessari e le modalità di supporto operativo proposte dal nostro Studio. Obiettivo: evitare errori, ritardi e sanzioni, semplificando la gestione interna.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Il convegno propone alle aziende produttrici di rifiuti e agli
operatori del settore un confronto sulle novità introdotte dal sistema RENTRI e
dai FIR digitali e su come gestire le ricadute per l’operatività aziendale.
Affronta anche il recente D.L. “Terra dei Fuochi” che inasprisce le sanzioni
per i reati più ricorrenti nel settore.
Incontro gratuito, solo in presenza - ISCRIVITI ORA
Nuovo appuntamento per approfondire lo strumento SIMEST a supporto della crescita internazionale: focus su temporary export manager, spese per certificazioni e servizi specialistici.
Come tutelarsi contrattualmente attraverso il contratto di trasporto in forma scritta
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione