Rischi e responsabilità che incombono sulle parti
Il Desk è a disposizione delle imprese associate per fornire un primo inquadramento sui temi della sostenibilità e su come avviare una strategia di trasformazione dei propri prodotti e processi verso un obiettivo di sviluppo sostenibile.
L'Agenzia delle Entrate con un comunicato stampa ricorda che dal prossimo 1° ottobre l’accesso dei cittadini ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate e diAgenzia Entrate-Riscossione potrà avvenire solo con SPID, CIE e CNS.
L’Agenzia delle Entrate ha posticipato al 1° gennaio 2022 il termine a decorrere dal quale l’invio telematico dei corrispettivi dovrà essere effettuato esclusivamente con il nuovo tracciato telematico (Tipi Dati per i Corrispettivi – versione 7.0).
E' disponibile la registrazione dell’evento "Nuovo Regolamento Dual Use in vigore dal 9 settembre 2021” del 7 settembre 2021 al seguente link.
Con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate sono stati individuati i campi delle dichiarazioni dei redditi relative ai periodi d'imposta in corso al 31 dicembre 2019 e al 31 dicembre 2020 che servono per calcolare il valore dei risultati economici d’esercizio e che danno diritto o meno all’erogazione del contributo a fondo perduto c.d. perequativo.
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar "Nuovo Regolamento Dual Use in vigore dal 9 settembre 2021" del 7 settembre 2021
Riforma Fallimentare - Ultimi Sviluppi
Appuntamento riservato agli iscritti al Club della Finanza
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Dal 2025 se non dimostri entro 90 giorni l’avvenuta cessione intracomunitaria, perdi la non imponibilità IVA e scatta una sanzione del 50%. Sarà l'occasione per illustrare come tutelarsi con processi documentali e strumenti digitali.
Aeronautica, Spazio e Difesa: come le imprese del territorio possono contribuire alle filiere strategiche europee”