Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante l'incontro "La normativa della California "Proposition 65" - Guida per le società italiane esportatrici di prodotti in California" del 9 maggio 2018
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante l'incontro sulla Merger&Acquisition - M&A - USA Tavola Rotonda dell'8 maggio 2018
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante l'incontro " Appalto industriale e subfornitura - Fornitura di prodotti a "specifiche dell'acquirente" in Italia e all'Estero dell'8 maggio 2018.
Confindustria Emilia, per favorire le relazioni e lo scambio di informazioni tra i referenti delle imprese in materia di energia, istituisce il “Club degli Energy Managers”, aperto a tutte le imprese associate e rivolto agli Energy Managers nominati nelle imprese ma, anche, in generale, a tutti i referenti aziendali in materia di energia.
Si segnalano numerose pratiche commerciali scorrette a danno di aziende registrate come espositori a eventi fieristici. Tali aziende ricevono la richiesta di confermare l'esattezza dei propri dati in un formulario e, convinte che si tratti di un'offerta gratuita, sottoscrivono, in realtà, un servizio di annunci pubblicitari a pagamento.
Il Garante ha messo a disposizione un software per la Valutazione d'impatto (DPIA) e una pagina informativa sull'individuazione e gestione del rischio
ADACI - Andamento dei costi del 1° trimestre 2018 e previsioni per i successivi tre trimestri di materie prime, lavorazioni e servizi
E' stata pubblicata l'Ordinanza del Commissario Delegato per l'Emilia Romagna n. 7 del 24 aprile 2018 che apporta ulteriori modifiche, tra cui la proroga dei termini di esecuzione dei lavori, all'Ordinanza n. 57 del 12 ottobre 2012, riguardante i criteri e le modalità per il riconoscimento dei danni e la concessione dei contributi a favore delle imprese.
Appuntamento riservato agli iscritti al Club della Finanza
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Dal 2025 se non dimostri entro 90 giorni l’avvenuta cessione intracomunitaria, perdi la non imponibilità IVA e scatta una sanzione del 50%. Sarà l'occasione per illustrare come tutelarsi con processi documentali e strumenti digitali.
Aeronautica, Spazio e Difesa: come le imprese del territorio possono contribuire alle filiere strategiche europee”