Il workshop si svolgerà Mercoledì 6 novembre 2024 - dalle ore 12 alle 13 presso la Sala Convegni Textile District (Padiglione B3) di Ecomondo (Fiera di Rimini).
Le istanze, da inviare al Servizio Politiche del Lavoro entro il 31/12/2024, non sono vincolanti per i datori di lavoro.
Pubblicato il D.lgs. n. 138 del 4 settembre 2024, con cui viene recepita sul territorio nazionale la c.d. direttiva NIS 2, le cui disposizioni si applicano a decorrere dal 18 ottobre 2024. Il decreto stabilisce misure volte a garantire un livello elevato di sicurezza informatica in ambito nazionale, contribuendo ad incrementare il livello comune di cibersicurezza nell'Unione europea.
È possibile effettuare il download delle slides presentate durante l'incontro
Scadranno il 31/12/2024 le risorse affluite fino al 31/12/2022 sui Conti Formazione aziendali di Fondimpresa e non ancora impiegate per il finanziamento di piani formativi.
SAVE THE DATE 31 ottobre 2024 | Evento conclusivo del Premio Emilia Sostenibile
Modalità di richiesta della copia del Ccnl per i dipendenti
E' disponibile sul sito web dell’Associazione la nuova "Guida pratica a forme flessibili nel lavoro" aggiornata a settembre 2024
Un percorso completo per comprendere, adottare e governare l'Intelligenza Artificiale in azienda, dalla definizione normativa fino all'implementazione strategica.
ISCRIVITI ORA e partecipa all'incontro nella ns. sede di Via San Domenico 4.
Farà tappa anche a Bologna il roadshow c he mira a rafforzare il legame tra il mondo accademico e quello produttivo
Questo webinar, ha l’obiettivo di analizzare la normativa nella sua versione definitiva, fornendo una lettura chiara e operativa delle regole applicative e delle opportunità per le imprese.
Iscriviti ora così da poter pianificare per tempo le decisioni di investimento.
L’incertezza è il contesto nel quale le imprese oggi sono chiamate a operare. In questo scenario la consulenza offerta dai professionisti dei nostri studi si candida ad affiancare le imprese per stabilire come intercettare segnali critici, individuare e misurare rischi esogeni al contesto e come orientare tempestivamente le leve gestionali e finanziarie di contenimento.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA