E'in vigore dal 14 dicembre 2021 l'obbligo, in capo ai soggetti chiamati a ricoprire il ruolo di amministratori in S.r.l, S.p.a e S.a.p.a, di produrre anteriormente alla nomina una dichiarazione di assenza di cause di ineleggibilità.
Pubblicato il bando ISI 2021 che ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti.
La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
Comunicazioni di CGIL e UIL sullo sciopero di otto ore per giovedì 16 dicembre 2021
Il 16 dicembre 2021 scade il termine per il versamento del saldo IMU 2021; l'importo da versare deve essere calcolato tenendo conto delle aliquote e delle agevolazioni deliberate dai Comuni per l’anno 2021 e delle esenzione introdotte dai provvedimenti emergenziali COVID-19.
L’ istanza per il contributo perequativo può essere predisposta e inviata all’Agenzia delle entrate fino al 28 dicembre 2021, utilizzando l'apposito modello.
Vi informiamo che i nostri uffici durante il periodo natalizio, resteranno chiusi con le seguenti modalità:
da venerdì 24 dicembre 2021 sino a venerdì 31 dicembre 2021 compresi
Cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori Auguri per le prossime festività.
Estensione della deadline al 31 gennaio 2022