Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri che si terranno nel mese di gennaio, organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati".
I risultati dell'Indagine trimestrale sulla congiuntura dell'industria metalmeccanica aggiornata al mese di ottobre 2020.
Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, servizi di ristorazione e catering a domicilio, acquisti presso outlet aziendali, e proposte natalizie che abbiamo ricevuto alla data di lunedì 21 dicembre 2020
Con l'occasione vi riepiloghiamo tutte le offerte che abbiamo ricevuto dedicate al medesimo argomento e già comunicate nelle precedenti newsletter.
Vi segnaliamo, inoltre, che la maggior parte delle proposte indicate sono fruibili anche oltre il periodo di Natale e delle festività.
Per qualsiasi approfondimento vi invitiamo a contattare i referenti aziendali delle singole offerte. (I nostri uffici sono comunque sempre a disposizione: d.ssa Paola Guidi, tel. 05163173030 - mail: p.guidi@confindustriaemilia.it)
Gentili associati
Vi ricordiamo che il servizio di rassegna stampa sarà attivo anche dal 23 dicembre al 4 gennaio 2021, i nostri servizi, invece, saranno disponibili sino al 23 dicembre e dal 4 gennaio 2021.
ICE Agenzia offre alle imprese operanti nel settore abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori la possibilità di proporsi in qualità di fornitore a Saks Fifth Avenue. Per farlo, è necessario compilare l'apposito form entro il 31 dicembre 2020. L'iniziativa è volta a valorizzare i prodotti italiani e contrastare fenomeni di Italian sounding negli Stati Uniti. Saks Fifth Avenue, uno tra i principali player americani della GDO, ha acquistato nel 2020 prodotti italiani per un valore di circa 200 milioni di dollari.
Sul sito di Confindustria Emilia, nella sezione Coronavirus / Manuali, è disponibile la nuova release del Manuale operativo Covid ad uso delle aziende, aggiornato al 17 dicembre 2020. Il manuale fornisce indicazioni cogenti e suggerimenti per la gestione del rischio Covid nelle imprese.
Il manuale è scaricabile al seguente link: https://www.confindustriaemilia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/91670
A seguito degli eventi calamitosi che hanno interessato il territorio regionale tra cui l'alluvione del 6 dicembre scorso, la Regione Emilia-Romagna ha trasmesso una nota con la quale si attiva la ricognizione dei danni eventualmente occorsi a soggetti privati e/o attività produttive e si fornisce la relativa modulistica.
Vi segnaliamo che sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar "La sicurezza e la privacy delle informazioni. Come valutare l’impatto del trattamento (DPIA) ed evitare la violazione dei dati (Data Breach)" tenutosi il 17 dicembre 2020 ore 15.00.