Servizio gratuito di Confindustria Emilia per fornire le basi di un miglioramento organizzativo tenendo conto della effettiva realtà aziendale
Prossime disponibilità per visite in azienda per un check-up dei sistemi informativi con un esperto di aziende ICT
Si comunicano agli Associati le nuove convenzioni proposte
Pubblicati i Regolamenti (UE) 588/2018 e 589/2018 della Commissione del 18 aprile 2018 recanti modifiche all'allegato XVII del regolamento (CE) n. 1907/2006 del Parlamento europeo e del Consiglio concernente la registrazione, la valutazione, l'autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche.
Nelle more del rilascio del permesso di soggiorno per "motivi familiari", se ricorrono specifiche condizioni, è possibile svolgere attività lavorativa autonoma o subordinata.
Incontri di pre-valutazione di potenziali progetti di PMI e Grandi Imprese da presentare sui bandi UE - Horizon2020
Corsi CFI -richiesta disponibilità stage
Come lo scorso anno, le aziende che applicano il CCNL Metalmeccanici (Federmeccanica), a decorrere dal 1° giugno 2018, devono mettere a disposizione dei lavoratori un ’offerta di beni e servizi di Welfare del valore di 150 euro da utilizzare entro il 31 maggio 2019.