E' stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 197 del 29 giugno scorso la delibera n. 954/2018 con cui è stato approvato il documento che definisce la composizione e le modalità di funzionamento dei comitati urbanistici e i criteri per l’istituzione del tavolo di monitoraggio previsti dalla nuova legge regionale urbanistica (L.R. N. 24/2017).
Prossime disponibilità per visite in azienda per un check-up dei sistemi informativi con un esperto di aziende ICT - settembre-novembre 2018
Il consiglio di amministrazione del CONAI ha deliberato, con decorrenza dal 1° gennaio 2019, la rimodulazione del contributo ambientale per gli imballaggi in acciaio, alluminio, carta, plastica, legno e vetro con effetto anche sulle procedure forfetarie/semplificate per importazione di imballaggi pieni.
Per quanto riguarda il contributo ambientale diversificato per gli imballaggi in plastica sono state deliberate modifiche/precisazioni per alcune tipologie di imballaggi agevolati di Fascia A con effetti dal 1° gennaio 2019
Oltre 100 buyers esteri saranno all'International Club di Farete per partecipare ad incontri B2B con le imprese associate.
Inviamo il catalogo degli operatori.
Pubblichiamo di seguito i programmi degli incontri "Associati per Associati" che si terranno nel mese di settembre
Un riconoscimento per sottolineare l’importanza del passaggio generazionale e delle sue ricadute sull’intero sistema produttivo italiano, costituito per la maggior parte di piccole e medie imprese familiari.
Indagine conoscitiva regionale sul fenomeno della rilocalizzazione in Italia di attività produttive
Un percorso completo per comprendere, adottare e governare l'Intelligenza Artificiale in azienda, dalla definizione normativa fino all'implementazione strategica.
ISCRIVITI ORA e partecipa all'incontro nella ns. sede di Via San Domenico 4.
Farà tappa anche a Bologna il roadshow che mira a rafforzare il legame tra il mondo accademico e quello produttivo
Questo webinar, che si terrà dopo l’approvazione della Legge di Bilancio, ha l’obiettivo di analizzare la normativa nella sua versione definitiva, fornendo una lettura chiara e operativa delle regole applicative e delle opportunità per le imprese.
Iscriviti ora per arrivare preparati quando le regole saranno ufficiali, così da poter pianificare per tempo le decisioni di investimento.
L’incertezza è il contesto nel quale le imprese oggi sono chiamate a operare. In questo scenario la consulenza offerta dai professionisti dei nostri studi si candida ad affiancare le imprese per stabilire come intercettare segnali critici, individuare e misurare rischi esogeni al contesto e come orientare tempestivamente le leve gestionali e finanziarie di contenimento.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA