Sono disponibili le slides del webinar: Il riversamento spontaneo del credito di imposta R&S. Profili fiscali e penali del 7 luglio 2022
La newsletter finanza è uno strumento mensile di
informazione su tassi di interesse, tassi di cambio e quotazioni di materie
prime. Il monitoraggio di tali variabili è utile come punto di riferimento
attuale e prospettico per chi all'interno dell'azienda si occupa di rapporti
con il credito o con i fornitori interni e internazionali
Sono disponibili nuove date per effettuare incontri 1to1 di presentazione della seconda Open Call di Newskin: Nanotecnologie di superficie
Confindustria Emilia Area Centro presenta un nuovo progetto per tutte le imprese interessate a soluzioni legate ad EconomiaCircolare e Sostenibilità.
E' disponibile la registrazione del webinar: "Società Benefit: i principali benefici per un nuovo modello di business" del 23 giugno 2022.
Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri "Associati per Associati" che si terranno nel mese di luglio.
“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri.
Per maggiori informazioni potete scrivere un'e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it
Bando pubblicato dalla Regione Emilia-Romagna per finanziare progetti realizzati da PMI per la partecipazione a fiere svolte in paesi esteri o in Italia purché con qualifica internazionale. Ammesse anche le spese per incontri d’affari (B2B) e eventi di promozione. Contributo al 100% a fondo perduto, importo massimo pari a 10.000 EUR. Presentazione delle domande dal 12 luglio.
L'Agenzia delle entrate ha prorogato al 30 novembre 2022 il termine di presentazione dell’autodichiarazione per gli aiuti Covid-19 ricevuti per gli anni 2020-2021.
Il webinar è organizzato dalla Filiera Chimica e Farmaceutica di Confindustria Emilia Area Centro.
La partita decisiva si gioca sull’equilibrio tra finanza e talento