Registrati per incontrare online le startup finaliste del Premio Nazionale per l'Innovazione 2020, la business plan competition con le 65 startup più innovative delle competizioni regionali
Il sostegno è rivolto a soluzioni innovative per affrontare COVID-19 già convalidate in ambienti di laboratorio (TRL6-7 o superiore) e che si concentrano su uno dei seguenti settori tecnologici: Sistemi diagnostici e di screening innovativi; Sorveglianza ambientale; Sensori e dispositivi per la telemedicina e la telepresenza; Dispositivi di protezione per le persone e per un pubblico più sicuro
Novità in materia di misure di contenimento a seguito della suddivisione delle regioni in zone gialle, arancioni e rosse. DPCM 3 novembre 2020.
Newsletter finanza ottobre 2020
Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati" che si terranno nel mese di novembre.
Cliccando sul titolo dell’incontro avrete accesso al programma completo e al form di iscrizione.
La partecipazione agli incontri è gratuita.
Digital Assessment Industria 4.0 - Richiedi il tuo assessment di maturità digitale
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: "Superbonus 110% e altre importanti novità fiscali (decreto agosto e semplificazioni)" del 19 ottobre 2020
L’OFAC ha imposto misure sanzionatorie con efficacia extraterritoriale nei confronti di 18 banche iraniane ed emanato la Iran General License L, che autorizza solo alcune ristrette tipologie di operazioni con gli intermediari finanziari in Iran, relative ai settori medicale e agrifood.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Nuovo appuntamento per approfondire lo strumento SIMEST a supporto della crescita internazionale: focus su temporary export manager, spese per certificazioni e servizi specialistici.
Il Professor Massimiliano Musi, Ordinario di Diritto della Navigazione e dei Trasporti presso l'Università di Bologna, ed i professionisti di Studio Pirola vi illustreranno la disciplina del nuovo contratto di servizi logistici anche alla luce delle recenti novità introdotte con la Legge n. 105 del 18 luglio 2025 (di conversione del Decreto Infrastrutture).
Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione