È completo l'elenco delle startup di Open Hub.
Tutti gli associati possono prenotare i propri incontri gratuiti con le startup attraverso la piattaforma dedicata.
Da venerdì 4 a martedì 22 agosto compresi gli Uffici di Confindustria Emilia rimarranno chiusi per il periodo feriale estivo. L'attività riprenderà regolarmente mercoledì 23 agosto. Resterà attivo per tutto il periodo il servizio di rassegna stampa.
7 workshop interamente dedicati agli
innovation manager, agli startupper, agli imprenditori e a tutti gli attori dell'ecosistema dell'innovazione per esplorare i temi
più rilevanti sull'innovazione e sostenibilità.
6 e 7 settembre 2023 - Area Open Hub (Padiglione
16) - FARETE
Il programma offre l'opportunità alle PMI di accedere a tecnologie all'avanguardia e soluzioni innovative sviluppate da startup, spin-off e PMI innovative.
Tutti gli associati possono prenotare i propri incontri gratuiti per conoscere le principali innovazioni offerte dalle startup di Open Hub dal sito dedicato.
Breve survey di raccolta dati rivolta alle imprese utilizzatrici di chips elettronici. La compilazione richiede massimo 5' e può essere effettuata anche da telefono cellulare
La Commissione europea, con la recente adozione della decisione di adeguatezza EU-US Data Privacy Framework, ha stabilito che gli Stati Uniti assicurano un livello di protezione dei dati personali adeguato e paragonabile a quello dell'Unione europea. Il provvedimento ha l'obiettivo di garantire un flusso di dati personali sicuro dall'Ue alle società statunitensi, senza l'adozione di altre misure di protezione.
Sono disponibili le slides dl webinar: "Il Nuovo Codice dei Contratti Pubblici: cambio di prospettive e modalità operative. Le principali novità del D.lgs. n. 36/2023" dell'11 luglio 2023.
In un panorama in continua evoluzione, dove le minacce
informatiche si fanno sempre più frequenti, mirate e sofisticate, la
cybersecurity è una responsabilità strategica che coinvolge direttamente il
vertice aziendale. Eppure, molte imprese non sono pienamente consapevoli
del livello effettivo della propria esposizione mentre gli attaccanti conoscono
esattamente ogni punto debole.
MB Time, insieme a Sophos Italia vi aspetta il 30 settembre dalle 16 alle
18,30 presso l’Auditorium di Confindustria Emilia - Sede di Modena per esplorare le
possibilità concrete di difesa proattiva in ambito cyber.
Iscriviti all’evento!
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Tecnologia radar: la prossima rivoluzione è già iniziata. Vuoi capire dove può portarti? Scopri come la tecnologia radar può rivoluzionare i processi produttivi, i macchinari e persino la vita quotidiana.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Un incontro pratico ed operativo per comprendere come un’azienda possa valutare oggi la propria“postura cyber”, ovvero comprendere come il proprio sistema di asset, processi, persone e vulnerabilità vada protetto da attacchi cyber.
ISCRIVITI ORA