Dal 5 al 16 agosto compresi gli Uffici di Confindustria Emilia rimarranno chiusi per il periodo feriale.
L'attività riprenderà regolarmente nelle sedi di Bologna e Modena il giorno 19 agosto p.v. e nella sede di Ferrara il giorno 22 agosto p.v.
Pubblichiamo di seguito i save the date degli incontri Associati per Associati che si terranno nel prossimo mese di settembre.
A breve verranno pubblicati i programmi completi.
La partecipazione agli incontri è gratuita previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it
Newsletter Convenzioni n. 6/2019
Prossime disponibilità per visite in azienda per un check-up dei SISTEMI INFORMATIVI con un esperto di aziende ICT - settembre - dicembre 2019 - ULTIME DATE RESIDUE
A fronte di tentativi fraudolenti attraverso l'invio di email, non appartenenti all'Istituto, con cui si avvisa di presunte irregolarità contributive l'INPS consiglia di non "cliccare" sul link che compare nel testo ricevuto
Il Provvedimento n.146 del 5 giugno 2019 riconosce le prescrizioni contenute nelle Autorizzazioni Generali già adottate ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 relative al trattamento dei dati particolari (cd. dati sensibili) che risultano compatibili con le disposizioni del Reg. UE 679/2016.
Pubblichiamo di seguito i programmi degli incontri che si terranno nel mese di luglio.
Ricordiamo che la partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it
In questa newsletter viene proposto uno speciale focus su Camp Estivi per bambini e ragazzi e Welfare Aziendale
Durante il webinar analizzeremo come trasformare la sicurezza informatica da semplice misura difensiva a leva strategica per la crescita e lo sviluppo aziendale. Un appuntamento esclusivo con Pierguido Iezzi, principale esperto italiano di cybersecurity, innovazione e geopolitica tecnologica.
ISCRIVITI ORA
Scopri con noi le strategie e le soluzioni per ridurre i rischi, tutelare il valore aziendale e garantire la continuità operativa anche in scenari critici.
ISCRIVITI QUI
In occasione delle giornate riservate agli ospiti e ai sostenitori del Teatro, Confindustria Emilia accompagnerà i propri soci in un’anteprima esclusiva dei cantieri del Teatro Comunale. Sarà l’occasione per scoprire il masterplan del nuovo Comunale, i nuovi spazi dedicati alle imprese, il valore dell’investimento pubblico e privato e il progetto I 72 Nostoi, il Circolo del Ritorno.
ISCRIVITI ORA
Il posizionamento di un brand si costruisce nella mente delle persone prima ancora di pubblicare un post. Il Neuropositioning® studia come il cervello attribuisce valore e credibilità, e LinkedIn è il luogo in cui quei meccanismi agiscono ogni giorno.
In questo evento, analizzeranno insieme cosa serve perché il tuo profilo occupi davvero il posto che vuoi nella mente di chi ti legge. ISCRIVITI ORA
L'associazione presenta le prime convenzioni riservate agli associati interessati a implementare progetti di automazione.