Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri che si terranno nel mese di gennaio, organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati".
Gentili associati
Vi ricordiamo che il servizio di rassegna stampa sarà attivo anche dal 23 dicembre al 4 gennaio 2021, i nostri servizi, invece, saranno disponibili sino al 23 dicembre e dal 4 gennaio 2021.
Newsletter Straordinaria "Ripartire In Sicurezza" - Aggiornamento del 17 dicembre 2020 - Speciale Convenzioni Emergenza Covid-19
Ultime ore per ordinare i kit per i test antigenici rapidi con tampone naso-faringeo.
Ricordiamo che alle 18:00 di domani, lunedì 14 dicembre, chiuderà definitivamente la raccolta degli ordini. Allo stato, non ravvisiamo le condizioni per un'ulteriore fornitura; perciò preghiamo gli interessati di affrettarsi. Tutte le informazioni necessarie e il form per inoltrare l'ordine sono reperibili in questa pagina web:
https://www.confindustriaemilia.it/tamponi-antigenici
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar "Gli scambi con il Regno Unito dal 2021” - 9 dicembre 2020 e la registrazione dell’evento.
Assieme al fornitore abituale, siamo riusciti ad organizzare una terza fornitura di kit per effettuare i test con tamponi antigenici rapidi, tra l'altro, ad un prezzo inferiore. Il dispositivo è identico a quelli oggetto delle precedenti forniture: è marcato CE e registrato presso il Ministero della Salute. La pagina in cui reperire tutte le informazioni ed effettuare la prenotazione è:
http://www.confindustriaemilia.it/tamponi-antigenici
Perché il fornitore sia in grado di consegnare i kit tra il 22 e il 23 dicembre, è necessario compilare e inviare il form on line entro le ore 18:00 di lunedì 14 dicembre 2020.
Trasferte da e per l'estero - Covid 19: ultime novità
Trasporti: sospensione divieti di circolazione Dicembre 2020
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Come tutelarsi contrattualmente attraverso il contratto di trasporto in forma scritta
Il Professor Massimiliano Musi, Ordinario di Diritto della Navigazione e dei Trasporti presso l'Università di Bologna, ed i professionisti di Studio Pirola vi illustreranno la disciplina del nuovo contratto di servizi logistici anche alla luce delle recenti novità introdotte con la Legge n. 105 del 18 luglio 2025 (di conversione del Decreto Infrastrutture).
Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione