TRASPORTI INTERNAZIONALI – SLOVENIA – Pedaggio elettronico autostradale per autocarri dal 1° aprile 2018
Nasce MO.SSA, la mobilità sistematica sostenibile aziendale.
L'ente di certificazione saudita (SASO) ha ampliato al settore della plastica l'applicazione della normativa che prevede la necessità di certificare le merci che verranno immesse sul mercato dell'Arabia Saudita. Pertanto a partire dal 13 dicembre 2017 gli articoli in plastica devono essere fabbricati in materiali ammessi oxo-biodegradabili e tutte i materiali importati siano essi prodotti finiti ma anche materiale di imballaggio, devono essere provvisti del logo “biodegradabile”.
Chiusura Uffici
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Come tutelarsi contrattualmente attraverso il contratto di trasporto in forma scritta
Il Professor Massimiliano Musi, Ordinario di Diritto della Navigazione e dei Trasporti presso l'Università di Bologna, ed i professionisti di Studio Pirola vi illustreranno la disciplina del nuovo contratto di servizi logistici anche alla luce delle recenti novità introdotte con la Legge n. 105 del 18 luglio 2025 (di conversione del Decreto Infrastrutture).
Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione