Lunedì 30 aprile 2018 gli uffici di Confindustria Emilia Area Centro resteranno chiusi. Riapriranno regolarmente mercoledì 2 maggio.
Trasporti: autotrasporti eccezionali Portale Anas Teweb e nuovi oneri di
istruttoria
Anticipate importanti proroghe, definite dalla Regione Emilia Romagna e
l'Unione Europea, relative ai tempi entro i quali ultimare i lavori di
ricostruzione degli stabilimenti industriali (SFINGE) e degli immobili agricoli
(sia SFINGE che MUDE).
Stileformazione (divisione formazione di STILEVENTI GROUP SRL) e Fondazione Aldini Valeriani vi invitano a partecipare all'incontro: "MAGIC TRAINING: le tecniche degli illusionisti per raggiungere il successo nel business...e nella vita" che si terrà il prossimo 10 maggio dalle ore 15.00 presso la sede di FAV in via Bassanelli 9/11 a Bologna.
Diagnosi di base gratuita della Gestione della logistica aziendale: richiesta di disponibilità di esperti per il servizio di valutazione di Confindustria Emilia
PAY Srl, Servizi integrati per il Personale, vi invita a partecipare all'incontro: "Soluzioni DIGITALI per l'amministrazione del Personale" che si terrà mercoledì 18 aprile p.v. dalle ore 16.00 presso la sede aziendale in via Pio Lo Torre 2 a Castel Maggiore (BO).
E' operativo il sistema per profilare il proprio account di accesso al portale di Confindustria Emilia in base ai svariati filtri, in modo da ricevere solo le informazioni di proprio interesse.
SOLAS - Pubblicate Nuove linee guida Decreto Dirigenziale del CGCP 367/2018
Durante il webinar analizzeremo come trasformare la sicurezza informatica da semplice misura difensiva a leva strategica per la crescita e lo sviluppo aziendale. Un appuntamento esclusivo con Pierguido Iezzi, principale esperto italiano di cybersecurity, innovazione e geopolitica tecnologica.
ISCRIVITI ORA
Scopri con noi le strategie e le soluzioni per ridurre i rischi, tutelare il valore aziendale e garantire la continuità operativa anche in scenari critici.
ISCRIVITI QUI
In occasione delle giornate riservate agli ospiti e ai sostenitori del Teatro, Confindustria Emilia accompagnerà i propri soci in un’anteprima esclusiva dei cantieri del Teatro Comunale. Sarà l’occasione per scoprire il masterplan del nuovo Comunale, i nuovi spazi dedicati alle imprese, il valore dell’investimento pubblico e privato e il progetto I 72 Nostoi, il Circolo del Ritorno.
ISCRIVITI ORA
Sustainability journey: la sostenibilità sta andando avanti o torna indietro?
Ciclo di webinar per dare strumenti concreti ad aziende grandi e piccole per
gestire le tematiche ESG
L'associazione presenta le prime convenzioni riservate agli associati interessati a implementare progetti di automazione.