Il portale fornisce approfondimenti tratti da 656 dichiarazioni di sostenibilità ESRS per l'anno fiscale 2024, offrendo una prima panoramica di come le aziende stanno affrontando la conformità alla direttiva Corporate Sustainability Reporting Directive - CSRD.
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un un buyer tedesco attivo nella vendita di componenti idraulici, parti di ricambio e centraline e nella riparazione e rimessa a nuovo di tutti i sistemi e le parti idrauliche. La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 30 luglio.
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un un grossista tedesco che serve il settore ho.re.ca, mense e servizi catering, completando l'offerta alimentare anche con attrezzature per cucina. La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 30 luglio
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un operatore inglese che opera su tutto il territorio nazionale britannico. La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il 22 luglio.
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un operatore turco del settore automotive che cerca fornitori di tecnologie robotiche e sistemi di automazione La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 25 luglio.
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un operatore svizzero attivo nella produzione di tecnologie per la gestione dei liquami: tra i prodotti principali figurano sistemi di agitazione e distribuzione, pompe per reflui, separatorie e tecnologie per la movimentazione dei liquidi. La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 23 luglio
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un operatore svizzero che fornisce servizi di ingegneria per lo sviluppo e la fornitura di soluzioni automatizzate per il fine linea e il confezionamento. La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 22 luglio.
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un operatore tedesco, attivo nella produzione di saldatrici. La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 18 luglio.
In un panorama in continua evoluzione, dove le minacce
informatiche si fanno sempre più frequenti, mirate e sofisticate, la
cybersecurity è una responsabilità strategica che coinvolge direttamente il
vertice aziendale. Eppure, molte imprese non sono pienamente consapevoli
del livello effettivo della propria esposizione mentre gli attaccanti conoscono
esattamente ogni punto debole.
MB Time, insieme a Sophos Italia vi aspetta il 30 settembre dalle 16 alle
18,30 presso l’Auditorium di Confindustria Emilia - Sede di Modena per esplorare le
possibilità concrete di difesa proattiva in ambito cyber.
Iscriviti all’evento!
Secondo appuntamento di un ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA