Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri che si terranno nel mese di settembre, organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati".
Il Desk è a disposizione delle imprese associate per fornire un primo inquadramento sui temi della sostenibilità e su come avviare una strategia di trasformazione dei propri prodotti e processi verso lo sviluppo sostenibile
La VII edizione del Premio "Innovatori Responsabili" intende valorizzare il contributo del sistema produttivo e delle istituzioni formative rispetto agli obiettivi fissati nel Patto per il Lavoro e per il Clima e nella Strategia 2030 della Regione Emilia-Romagna.
Le imprese associate possono partecipare a condizioni agevolate al corso di formazione dedicato ai mercati asiatici dal 1 ottobre al 13 novembre 2021. Il corso si rivolge a export manager delle aziende interessate ad espandere le proprie esportazioni nei paesi del Sud Est Asiatico e in Cina. Particolare attenzione verrà riservata all’export digitale e ad approfondimenti sui settori della meccanica, shipping, agroalimentare, packaging, automotive e biomedicale.
FICO Eatalyworld "Il parco da gustare": invito open day riservato agli associati - 15 luglio 2021 ore 16.00
FICO Eatalyworld "Il parco da gustare" - Invito festa di apertura: mercoledì 07 luglio alle 07 p.m.
Si portano alla vostra attenzione le proposte di convenzioni che ci sono pervenute dalle aziende associate nel secondo trimestre del 2021 dedicate ai viaggi, alla cultura, alle attività per i ragazzi e al tempo libero
La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere ed offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
Un approfondimento sull’utilizzo della tecnologia GC-IMS e dell’intelligenza artificiale per il controllo qualità e l’autenticazione degli alimenti, con applicazioni in diversi settori, dal vino al caffè, dal miele all’aceto balsamico, con particolare attenzione all’olio di oliva.
ISCRIVITI QUI
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: storytelling per la crescita del team.
Webinar dedicato ai Mobility Manager delle aziende soggette all'obbligo PSCL (D.M. n.179 del 2021)
ISCRIVITI ORA
Il Digital Talk per scoprire come il Digital Twin di asset e flotte, integrato con IoT e Intelligenza Artificiale, possa supportare le aziende nel migliorare la disponibilità operativa, ma anche estendere la vita utile degli asset e contemporaneamente mantenere sotto controllo il costo totale.
ISCRIVITI ORA
Un nuovo spazio dedicato a chi ogni giorno gestisce acquisti, operations e supply chain.
Due giornate per trasformare gli incontri in opportunità concrete di business: trovare nuovi clienti e fornitori, ampliare la propria rete di partner, sviluppare collaborazioni strategiche e accedere a competenze e soluzioni per rendere la supply chain più efficiente, solida e competitiva.
Scopri le realtà partecipanti e i convegni in programma. Entra nel Villaggio della Supply Chain