Cosa succede nella mente di un cliente quando naviga un sito, clicca su un annuncio o decide di contattare un’azienda su un suo profilo social? Il Neuromarketing offre strumenti e insight preziosi per leggere con più lucidità ciò che accade nella mente dei clienti: come percepiscono un brand, cosa li spinge a fidarsi, quali contenuti attivano attenzione e coinvolgimento.
Durante l’incontro vedremo diversi esempi concreti e case study, sia B2B che B2C.
POSTI LIMITATI - ISCRIVITI ORA
TeamSystem vi invita a scoprire come impostare un percorso ESG concreto e guidato, partendo da un check gratuito. Durante l’incontro verranno approfonditi strumenti e soluzioni che supportano le imprese nel monitoraggio dei consumi energetici, nella gestione efficiente dei rifiuti e nella dematerializzazione dei processi, con un focus specifico sui vantaggi legati al Piano Transizione 5.0. Parleremo anche delle opportunità per migliorare la sostenibilità interna delle organizzazioni, dalla formazione alla gestione delle risorse umane, fino al welfare aziendale.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Evento organizzato dalle Filiere Agroalimentare e Turismo e Cultura di Confindustria Emilia Area Centro, in collaborazione con Acetaia Giusti, nell’ambito delle celebrazioni della Giornata nazionale del Made in Italy.
Terzo incontro del percorso “Sostenibilità per PMI e imprese non-CSRD”, dedicato ad approfondire le principali tematiche della gestione della sostenibilità in azienda con un approccio pragmatico e orientativo, per imprese che non hanno ancora processi strutturati su questi temi
La parità di genere è una leva strategica per migliorare il benessere organizzativo e creare ambienti di lavoro più equi e sostenibili.
Per trasformare le intenzioni in azioni concrete servono strumenti accessibili: i dati.
Durante l’evento esploreremo come l’analisi dei dati sia fondamentale per misurare il gender gap, definire le priorità e valutare l’efficacia delle strategie adottate, attraverso esempi concreti e buone pratiche aziendali.
La partecipazione all'evento è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Durante l’incontro verranno analizzate le principali
tendenze della comunicazione online, con particolare attenzione all’uso
consapevole dell’Intelligenza artificiale nella creazione di testi, nella
produzione di immagini e nella gestione della relazione con il cliente. Non
mancheranno esempi pratici, spunti operativi e casi applicativi utili a
orientare le scelte comunicative quotidiane delle imprese.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA