Ulteriori incontri nell’ambito della trattativa per il rinnovo del CCNL
Slides e registrazione del webinar Cybersecurity in azienda: strategie e responsabilità dei vertici aziendali in ottica NIS2 e manifestazione d'interesse per partecipare al Corso di Alta formazione
Nuovo incontro tra Federorafi, Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil per il rinnovo del CCNL.
Dal 30 novembre e fino al 10 dicembre 2025, le aziende interessate che hanno stipulato un "Contratto di solidarietà" al 30 novembre 2025, o lo hanno avuto in corso nel secondo semestre 2024, dovranno inoltrare la domanda di riduzione contributiva per l'anno 2025, che sarà esaminata seguendo l'ordine cronologico di invio ed autorizzata nei limiti delle risorse stanziate.
L’Istituto riepiloga la disciplina relativa al c.d. bonus mamme e fornisce le indicazioni in merito alle modalità di presentazione delle domande.
Dopo la nuova classificazione delle attività economiche ATECO 2025, l'INPS ha pubblicato il manuale di classificazione ai fini previdenziali e assistenziali
In vigore la legge di ratifica ed esecuzione dell’accordo di sicurezza sociale tra l’Italia e la Macedonia.
I corsi di novembre della scuola di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione