Quote di ingresso per l’anno 2026, 2027 e 2028.
Per singolo dipendente a tempo indeterminato in forza alla data del 31 ottobre 2025 va versatra la contribuzione per il periodo compreso tra il 1° gennaio - 30 giugno 2026
Study in Action arricchisce l'offerta formativa dedicata al Wellbeing con corsi sulla genitorialità e sull'equilibrio tra lavoro e vita privata
Dal 1° ottobre 2025 al 31 marzo 2026 sono in vigore le limitazioni alla circolazione in città per i veicoli maggiormente inquinanti, adottate anche quest'anno dalle Amministrazioni comunali di Bologna, di Ferrara e di Modena. Scattano le misure antismog di limitazione alla circolazione per garantire il rispetto dei valori limite di qualità dell'aria fissati dall'Unione Europea.
Rivalutazione dei crediti da lavoro in base all'epoca della loro maturazione
Il coefficiente del mese di settembre 2025, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31.12.2024, risulta pari a 121,7.
Apertura campagna di adesione 2026 familiari non fiscalmente a carico
Le aziende associate sono invitate a partecipare alla mappatura compilando la survey a questo link
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione