Si portano alla vostra attenzione le nuove proposte di convenzioni che ci sono pervenute dalle aziende Associate nel mese di settembre 2025
L'Agenzia delle Entrate ha istituto i nuovi codici tributo per il versamento delle somme dovute dal sostituto di imposta a seguito del recupero del credito maturato per effetto dell’erogazione del trattamento integrativo, indebitamente utilizzato in compensazione.
Comunichiamo che sono disponibili, per il download, le slides utilizzate durante l'incontro "Inerzia: il principale ostacolo al cambiamento e al miglioramento" dell'8 ottobre 2025.
Possibilità di inserire in stage di 300 ore i partecipanti al corso IFTS "Tecnico per la gestione sostenibile dell'ambiente e del territorio specializzato nell'analisi degli eventi meteo-climatici estremi"
La Determinazione n. 333017/2025 di ACN, integrando e sostituendo la precedente, completa l’aggiornamento annuale dei soggetti NIS introducendo la figura del referente CSIRT. Tale figura è una persona fisica designata dal Punto di Contatto, a partire dal 20 novembre ed entro il 31 dicembre 2025, tramite la dedicata procedura telematica resa disponibile dal Portale ACN.
Nuovo incontro in plenaria nell’ambito della trattativa per il Rinnovo del CCNL
Trasmessa alla Federazione Gomma Plastica dalle Organizzazioni sindacali la Piattaforma con le richieste relative al rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del 26 gennaio 2023
Norme in materia di lavoro.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione