.
Comunichiamo che sono disponibili, per il download, le slides utilizzate durante l'incontro "Le 4 leve gestionali: come governare il cambiamento in un contesto instabile e incerto" del 19 marzo 2024.
Il 2 aprile prossimo è il termine ultimo per il pagamento del F.I.R.R. relativo all’anno solare 2023. Nell'area riservata la preponente può compilare la distinta online.
Nell’ambito dei progetti per l’attuazione dei programmi del PNRR affidati all’Inps, è stata realizzata “OMNIA IS” una Piattaforma Unica delle Integrazioni Salariali, hub operativo e informativo a supporto dei datori di lavoro, dei loro intermediari e degli operatori dell’Istituto che permette tra le varie funzionalità la trasmissione delle domande di Cigo.
Con la retribuzione del corrente mese di marzo dovrà corrispondersi l'ultima quota dell'Una Tantum contrattuale.
.
La variazione dell'indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati del mese di febbraio 2024, rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, è risultata pari a + 0,7% (75% = + 0,525%); la variazione riferita allo stesso mese del biennio precedente è risultata pari a + 9,7% (75% = + 7,275%).
I corsi di aprile delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.