Pubblicate le prime indicazioni da parte dell’Istituto
Sciopero nazionale di 4 ore di tutti i settori privati a sostegno della sicurezza sul lavoro
E' disponibile sul sito web dell'Associazione la nuova pubblicazione "Guida al Contratto di Agenzia " aggiornata a Marzo 2024
In ottemperanza a quanto stabilito nella Premessa del CCNL vigente sono state definite le regole e gli importi mensili a copertura del periodo di vacanza contrattuale compresa tra la data di scadenza del CCNL (31 marzo 2024) e la data del rinnovo
L'INPS ha reso disponibile una nuova piattaforma informativa, "PRISMA", che consente ai datori di lavoro di conoscere le informazioni note all’Istituto, ai fini della corretta applicazione del massimale annuo della retribuzione imponibile di cui all’art. 2, c. 18, della l. n. 335/1995.
Opportunità di inserimento di giovani Full Stack Developer, che effettueranno un percorso formativo di 800 ore, suddivise tra formazione in aula e in azienda.
Sottoscritta l'ipotesi di Accoedo per il rinnovo del CCNL scaduto il 31 dicembre 2019
Dal 15 aprile sarà disponibile la terza edizione, ad accesso programmato, del corso eLearning " Come usare ChatGPT per scrivere con l’IA"
Secondo appuntamento di un ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Un incontro pratico ed operativo per comprendere come un’azienda possa valutare oggi la propria“postura cyber”, ovvero comprendere come il proprio sistema di asset, processi, persone e vulnerabilità vada protetto da attacchi cyber.
ISCRIVITI ORA
Partecipazione in presenza o da remoto.
Momento di confronto con le imprese del territorio bolognese per individuare la tipologia dei profili ricercati ed il numero di risorse da inserire
Primo appuntamento di un
ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e
responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della
gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.