Il giorno 19 giugno 2024, dalle ore 11:00 alle ore 11:20 sarà aperto lo sportello informatico per la registrazione sul portale INAIL utile per parteciapre al Bando
Il coefficiente del mese di maggio 2024, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31.12.2023, risulta pari a 119,5.
Dal 1° luglio 2024 la domanda di AIS può essere presentata esclusivamente tramite la piattaforma OMNIA IS.
Rivalutazione dei crediti da lavoro in base all'epoca della loro maturazione
La variazione dell'indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati del mese di maggio 2024, rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, è risultata pari a + 0,8% (75% = + 0,6%); la variazione riferita allo stesso mese del biennio precedente è risultata pari a + 8% (75% = + 6%).
Dal 1° giugno 2024: Elemento perequativo 2024 oltre all'offerta di beni e servizi di welfare del valore di 200,00
Approvato dal Cdm lo schema di Dlgs di recepimento della cd. Direttiva "CSRD" che impegna le imprese alla nuova rendicontazione di sostenibilità a partire dal 2025.
Determinato l’adeguamento dei minimi contrattuali , dell'indennità di trasferta e di reperibilità sulla base della dinamica inflattiva consuntivata relativa all’anno 2023
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione