Sono stati ampliati i casi di concessione della Carta Blu UE
Le OO.SS. nazionali di categoria hanno presentato formalmente la piattaforma per il rinnovo del Contratto Collettivo nazionale di lavoro per gli
addetti del settore Tessile, Abbigliamento e Moda del 31 gennaio 2022, scaduto
il 31 marzo 2024.
Il Cyber Resilience Act (CRA), recentemente approvato dal Parlamento UE, intende salvaguardare i consumatori e le imprese che acquistano o utilizzano prodotti, macchine o software dotati di un componente digitale.
Piattaforma sindacale presentata il 14 marzo 2024 per il rinnovo del CCNL di categoria
Dal 1° aprile l’accesso al lavoro in modalità agile in base alle esigenze aziendali torna ad essere regolamentato in maniera ordinaria.
Confindustria organizza un webinar volto ad illustrare gli aspetti principali del nuovo Regolamento Cyber Resilience Act e le prossime tappe riguardanti la sua implementazione e applicazione.
Pubblicate le istruzioni operative da parte dell’Istituto
Per la compilazione dei flussi delle denunce retributive e contributive individuali mensili Uniemens è stata rilasciata la Versione 4.23.1 del 28 marzo 2024.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione