Unimpiego Confindustria Emilia segnala una rete di servizi regionale nata e sviluppata per attrarre e supportare i talenti internazionali in Emilia-Romagna e per accompagnarli nella scelta dei percorsi di studio e nella ricerca di lavoro.
L'INPS ha illustrrto le modalità operative che i datori di lavoro dovranno osservare in seguito allo scioglimento del Fondo dirigenti PMI
In occasione della Pasqua 2023, nella giornata di venerdì 7 aprile i nostri uffici rimarranno chiusi. Riapriranno regolarmente martedì 11 aprile 2023.
Entro il 28 aprile 2023 dovranno essere prenotate al servizio amministrazione della Federazione Gomma Plastica le copie stampate riservate alle Direzioni aziendali
Grazie ad un progetto approvato dalla Regione e co-finanziato dal Fondo sociale europeo Po 2014-20, le donne residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, occupate e non, possono iscriversi a corsi a tema digitale, completamente gratuiti della durata di 16 o 32 ore.
Dal 28 marzo al 28 aprile 2023 sarà possibile presentare apposita domanda al Dipartimento per l'informazione e l'editoria da parte di chi intende accedere al contributo previsto per l'anno 2022
Prorogata la fase di precompilazione delle domande - Chiarimenti dell'INL in merito al decreto-legge 10 marzo 2023, n.20
Pubblicate le istruzioni INPS relative alle retribuzioni convenzionali per i lavoratori all'estero per l'anno 2023 e le eventuali regolarizzazioni contributive.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione