L'Istituto comunica l'elenco delle aziende che hanno utilizzato contratti di solidarietà e sono state ammesse allo sgravio contributivo
Riduzione contributiva per i datori di lavoro privati che assumono nel 2023 donne di qualunque età, prive di impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi, nei settori o professioni individuati dal decreto interministeriale
Le OO.SS. hanno presentato la Piattaforma per il rinnovo del CCNL per gli addetti all’industria della gomma, delle materie
plastiche, dei cavi elettrici ed affini per il triennio 2023-2025, e sono state avviate le trattative.
Il coefficiente del mese di ottobre 2022, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31.12.2021, risulta pari a 117,2.
Rivalutazione dei crediti da lavoro in base all'epoca della loro maturazione
L’Agenzia Complessa Inps di Imola si trasferisce, in data 21 novembre 2022, presso la nuova sede di via Selice 84/B.
Fino al 29/12/2022 potrà essere effettuato il cambio dellamodalità di pagamento per leadempienze contributive relative all'anno 2023.
Per consentire alle imprese di adeguarsi, il Governo Britannico ha pubblicato sul proprio sito la proroga dei termini per il riconoscimento della marcatura CE per le merci immesse sul mercato o messe in servizio in Gran Bretagna fino al 31 dicembre 2024.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione