INL ha pubblicato recentemente la nota del 27 gennaio 2022 relativa all'obbligo di comunicazione del lavoro autonomo occasionale indicando, tramite FAQ, specifiche ipotesi di esclusione. Si ricorda che l'eventuale inottemperanza a tale disposizione è tra i presupposti per l’adozione del provvedimento di sospensione dell’attività d'impresa (art.14 del D.Lgs. n. 81/2008 cd. testo unico sulla sicurezza sul lavoro).
Dopo il Ministero del Lavoro e della Politiche Sociali anche l'INPS fornisce le prime linee di indirizzo
Viene ampliato l'elenco dei paesi per i quali sono autorizzati i Corridoi Turistici Covid -Free; vengono revocate le misure speciali per l'ingresso da Sudafrica, Lesotho, Botswana, Eswatini, Zimbabwe, Malawi, Mozambico, Namibia, per i quali si applicano le disposizioi previste per i paesi dell'Elenco E; vengono alleggerite le misure previste per l'ingresso dai paesi dell'elenco C (UE/Schengen).
Possibilità di realizzare corsi di formazione gratuiti a supporto dei processi di innovazione presso le imprese
Si portano alla vostra attenzione le proposte di convenzioni che ci sono pervenute dalle aziende associate nel mese di gennaio 2022
Disponibile la procedura per l'invio delle domande
Sulla piattaforma eLearning Study in Action è disponibile il quarto ed ultimo corso della Masterclass: Google Tag Manager e Google Analytics.
Importo dei contributi dovuti per l'anno 2022