In vigore dal 25 dicembre 2021 il provvedimento che proroga lo stato d’ emergenza e stabilisce ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19”
Il 23 dicembre 2021 tra Federorafi e Fim Fiom e Uilm, è stata sottoscritta l'Ipotesi di Accordo per il rinnovo del CCNL per gli addetti del settore orafo argentiero e della gioielleria, scaduto il 30 giugno 2020.
Prorogati dal 31.12.2021 al 31.3.2022 i termini previsti nell’ambito delle progettualità approvate a valere sull’Avviso di cui alla DGR 1822/2019.
I datori di lavoro che, in riferimento al periodo 31 gennaio - 30 settembre 2021, non avessero effettuato il conguaglio delle autorizzazioni ricevute o lo avessero fatto tardivamente, potranno procedere nei flussi di novembre e dicembre 2021
Con l'Avviso 3/2021 Fondimpresa ha stanziato 15 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi aziendali o interaziendali rivolti ai lavoratori delle PMI aderenti di minori dimensioni, finalizzati allo sviluppo delle competenze.
Possibile presentare le domande di "Congedo parentale SARS CoV-2" per i genitori, dipendenti del settore privato, con figli affetti da Coronavirus, in quarantena da contatto o con attività didattica o educativa in presenza sospesa o con centri diurni assistenziali chiusi per il periodo dal 22 ottobre al 31 dicembre 2021
Nel "flusso Uniemens" è stato modificato l’elemento “Preavviso”, in modo da consentire l’acquisizione distinta dei valori che temporalmente sono riferibili all’anno in corso e dei valori che interessano l’anno successivo, sia per quanto riguarda l’ “Imponibile” sia per quanto riguarda l’ ”EccedenzaMassimale”
MètaSalute ha comunicato di aver aggiornato i piani Sanitari 2022/2023 e il Regolamento del Fondo
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione