L'indennità giornaliera è dovuta ogni qual volta sia programmata la prestazione lavorativa, anche quando la stessa sia prevista nella giornata domenicale
I corsi di gennaio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Gentili associati
Vi ricordiamo che il servizio di rassegna stampa sarà attivo anche dal 23 dicembre al 4 gennaio 2021, i nostri servizi, invece, saranno disponibili sino al 23 dicembre e dal 4 gennaio 2021.
Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, servizi di ristorazione e catering a domicilio, acquisti presso outlet aziendali, e proposte natalizie che abbiamo ricevuto alla data di lunedì 21 dicembre 2020
Con l'occasione vi riepiloghiamo tutte le offerte che abbiamo ricevuto dedicate al medesimo argomento e già comunicate nelle precedenti newsletter.
Vi segnaliamo, inoltre, che la maggior parte delle proposte indicate sono fruibili anche oltre il periodo di Natale e delle festività.
Per qualsiasi approfondimento vi invitiamo a contattare i referenti aziendali delle singole offerte. (I nostri uffici sono comunque sempre a disposizione: d.ssa Paola Guidi, tel. 05163173030 - mail: p.guidi@confindustriaemilia.it)
Sciolta la riserva sull'ipotesi di accordo del 16/09/2020, per il rinnovo del Ccnl 10/12/2015, che cora è pertanto pienamente vigente.
Sul sito di Confindustria Emilia, nella sezione Coronavirus / Manuali, è disponibile la nuova release del Manuale operativo Covid ad uso delle aziende, aggiornato al 17 dicembre 2020. Il manuale fornisce indicazioni cogenti e suggerimenti per la gestione del rischio Covid nelle imprese.
Il manuale è scaricabile al seguente link: https://www.confindustriaemilia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/91670
Vi segnaliamo che sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar "La sicurezza e la privacy delle informazioni. Come valutare l’impatto del trattamento (DPIA) ed evitare la violazione dei dati (Data Breach)" tenutosi il 17 dicembre 2020 ore 15.00.
L'Agenzia delle Entrate ha fornito i primi chiarimenti in merito alla riduzione della pressione fiscale sul reddito di lavoro dipendente/assimilato, con particolare riferimento al nuovo trattamento integrativo e all'ulteriore detrazione fiscale