Il Comune di Bologna e Città metropolitana promuovono l'iniziativa "Una casa per le lavoratrici e i lavoratori. Modelli collaborativi tra pubblico e privato", in programma il 5 dicembre p.v. presso l’Opificio Golinelli.
Ccnl Unionchimica-Confapi (Chimica-Plastica-Gomma-Ceramica-Abrasivi-Vetro-Concia) - ultima tranche di aumento dei minimi retributivi
Pubblicato il decreto ministeriale che modifica la dilazione di pagamento dei debiti per contributi, premi e accessori di legge che non siano ancora stati assegnati agli agenti della riscossione.
Il questionario è funzionale al lancio di un programma di finanziamento di progetti R&D che prevederà l'erogazione di contributi a fondo perduto fino a 100.000 euro.
L'Istituto fornisce le istruzioni operative per l'applicazione dell'esonero contributivo da applicare alle imprese operanti nei settori strategici per lo sviluppo di nuove tecnologie e la transizione digitale/ecologica
Sono disponibili le slides del webinar: Breaking News Cina: politica degli investimenti, incentivi, mobilità delle persone e proprietà intellettuale del 26 novembre 2025.
Disponibile il testo definitivo dell’ipotesi di accordo del 22 novembre 2025.
Dalle ore 00.00 del 30 novembre 2025 alle ore 23.59 del 10 dicembre 2025 le aziende possono presentare l'istanza di decontribuzione
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione