l nuovo Dpcm proroga al 7 ottobre quasi tutte le misure già in vigore
Forniti dai Ministeri del lavoro e della Salute chiarimenti sul concetto di fragilità per l'identificazione dei lavoratori più esposti al contagio COViD-19.
La possibilità o meno di far lavorare in questi casi gli stessi i dipendenti con la modalità dello smart work
L' INPS fornisce le istruzioni amministrative in materia di diritto di fruzione del congedo Covid-19 in modalità oraria esclusivamente per i lavoratori subordinati del settore privato
La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere ed offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
Continua la rilevazione dati, con l’aggiornamento del questionario covid al 31 agosto
Vi saremmo grati se riusciste, entro il 15 settembre a compilare il questionario con la situazione relativa al 31 agosto
L'istituto illustra i profili normativi e fornisce le indicazioni operative inerenti all’intervento straordinario di integrazione salariale usufruibile da imprese con organico superiore a 1.000 unità interessate da porogrammi di reindustrializzazione e riorganizzazione
Con la Risoluzione n.46/E del14 agosto 2020, l'Agenzia delle Entrate chiarisce che, con riferimento ai fringe benefit auto, la data del 1° luglio 2020deve essere presa a riferimento sia per l'immatricolazione del veicolo, sia perla stipula dell'accordo tra datore di lavoro e dipendente. Soluzione di difficile applicazione, invece, per i veicoli concessi iin uso promiscuo dal 1° luglio 2020 ma immatricolati prima di tale data.