La Fondazione Aldini Valeriani, la scuola di industrial management di Confindustria Emilia, organizza un corso di Facility Management (FM) al termine del quale i partecipanti otterranno il riconoscimento professionale di “Facility Management Specialist – FMS”, il primo riconoscimento italiano per il mercato FM.
Per approfondire l'argomento in oggetto Confindustria Emilia organizza un convegno che si terrà nelle seguenti date:
Martedì, 18 febbraio 2020 - 10,00 sede di Bologna
Martedì, 18 febbraio 2020 - 15,30 sede di Modena (via Zucchi 21)
Mercoledì, 19 febbraio 2020 - 10,00 sede di Ferrara
Anche per l'anno 2020 il calendario delle scadenze fiscali si presenta fitto di adempimenti. Si propongono quindi alcune tabelle ripeilogative relative ai principali appuntamenti previsti dopo la Legge di Bilancio 2020.
Le OO.SS. interrompono il confronto in sede ristretta.
Viene sospesa l'erogazione della indennità di vacanza contrattuale.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download, le slides utilizzate durante il convegno: Public Speaking: "La voce oltre l'ostacolo".
L'ANPAL ha previsto il nuovo "IncentivOLavoro" per le assunzioni dal 1 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020 di giovani disoccupati tra i 16 e 24 anni/ con 25 anni privi di impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi
Pubblichiamo di seguito i programmi degli incontri organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati" che si terranno nel mese di marzo.
Ricordiamo che la partecipazione agli incontri è gratuita previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it