Dal 31 gennaio 2020 il Regno Unito non è più formalmente uno stato membro dell'Unione Europea. A partire da tale data ha avuto inizio il periodo transitorio che avrà termine il 31 dicembre 2020. Nel corso di tale periodo le parti hanno concordato l’applicazione del diritto dell'Unione al Regno Unito, ivi comprese le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione dei dati.
Scade il 16 febbraio il termine previsto dall’ente per estendere la polizza ai propri familiari non fiscalmente a carico
EBM ed EBM Salute: sussidi per carenza malattia e nuovo piano sanitario
Da oltre 25 anni CAFINDUSTRIA EMILIA - ROMAGNA, attiva dal 1994 su iniziativa delle associazioni di Bologna e Modena confluite in Confindustria Emilia Area Centro, e facente parte del Coordinamento Unico dei Caf di Confindustria, svolge l'attività di assistenza fiscale per i dipendenti delle Società associate, fruibile, previa accordi, presso le sedi delle aziende, o anche presso le sedi territoriali di Cafindustria stessa e della società di servizi ASPPI (Assist Asppi Servizi Srl con sedi a Bologna, Casalecchio, Castelmaggiore e Imola).
In allegato le sedi dove possono essere erogati i servizi e l'elenco dei servizi offerti
Il Garante Privacy ha pubblicato il Provvedimento n. 216/2019 con cui si è pronunciato in merito all’obbligo del datore di lavoro di cancellare l’account di posta elettronica aziendale assegnato al lavoratore a seguito della cessazione del rapporto di lavoro con lo stesso.
Aggiornati i massimali dei trattamenti per l'anno 2020
Dalle ore 19 del 24 febbraio 2020 entreranno in vigore gli standard aggiornati delle tabelle "CCNL e livelli retributivi" per la compilazione delle Comunicazioni Obbligatorie on line che i datori di lavoro devono effettuare.
Dal 13 marzo 2020 l'accesso ai servizi online del Ministero del Lavoro avverrà esclusivamente tramite SPID