L'INPS ha fornito chiarimenti in merito alla determinazione del reddito dei lavoratori dipendenti in trasferta e trasfertisti per la corretta applicabilità del regime contributivo
Avviate le trattative per il rinnovo del CCNL scaduto il 31 ottobre 2019
Ricordiamo che a partire dal 15 gennaio 2020 le aziende devono mettere a disposizione dei dipendenti strumenti di welfare come previsto dal CCNL 3 luglio 2017.
Il coefficiente del mese di dicembre 2019, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31.12.18, risulta pari a102,5
Rivalutazione dei crediti da lavoro in base all'epoca della loro maturazione
Riepilogo contribuzione dovuta al Fondo
Sistema Moda Italia presenta i dati emersi dall’indagine su fabbisogni professionali del settore Tessile, Abbigliamento, Moda.
Possibilità di realizzare attività di orientamento e corsi di formazione per la qualificazione/riqualificazione dei lavoratori di imprese in crisi e di disoccupati e/o inoccupati ai fini di una successiva assunzione da parte di imprese che hanno un fabbisogno di figure professionali difficilmente reperibili sul mercato quindi necessitano di una formazione ad hoc.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione