A partire dal 1° settembre 2019 entrano in vigore i nuovi minimi retributivi previsti dall'Accordo di rinnovo del 5 febbraio 2016.
A partire dal 1° settembre 2019 entrano in vigore i nuovi minimi retributivi previsti dal CCNL 27 luglio 2016.
In occasione di FARETE 2019, la fiera dedicata alle aziende associate a Confindustria Emilia Area Centro, Nuova Didactica organizzerà due workshop.
A seguito della introduzione della nuova modalità telematica di presentazione della domanda di Assegno per il nucleo familiare l'INPS ha comunicato la modifica temporanea del limite di importo del conguaglio per arretrati per il solo mese di competenza luglio 2019 e lo slittamento al mese di competenza di settembre 2019 del venir meno all'obbligo della regolarizzazione per arretrati
Mercoledì 4 e giovedì 5 settembre vi aspettiamo alla ottava edizione di FARETE, la due giorni di Confindustria Emilia dedicata a tutte le imprese, che si terrà presso i pad. 15-16-18 di BolognaFiere.
Come di consueto, questo importante appuntamento associativo sarà aperto dalla nostra Assemblea Generale che avrà inizio alle ore 10 di mercoledì sul palco del Padiglione 16.
Anche quest’anno, poi, il calendario sarà ricco di eventi, workshop e iniziative di cui alleghiamo di seguito il programma dettagliato.
Ricordiamo che l'ingresso alla manifestazione è gratuito e che è possibile scaricare il pass di accesso, valido per le due giornate, direttamente a questo link: http://farete.confindustriaemilia.it/pass
Per tutti i visitatori è disponibile gratuitamente il parcheggio multipiano Michelino e un servizio di bus navetta all'ingresso di P.zza Costituzione.
Per approfondimenti vi invitiamo a visitare il sito: home'>farete.confindustriaemilia.it
Raggiunto un accordo tra SMI e OO.SS. in data 2 agosto 2019.
Avviate le trattative per il rinnovo del Ccnl
Rivalutazione dei crediti da lavoro in base all'epoca della loro maturazione