Disponibile il testo definitivo dell’ipotesi di accordo del 22 novembre 2025.
Sono disponibili le slides del webinar: Breaking News Cina: politica degli investimenti, incentivi, mobilità delle persone e proprietà intellettuale del 26 novembre 2025.
Mercoledì 26 novembre 2025 non sarà disponibile il Portale Lavoro per Te.
Comunichiamo che sono disponibili, per il download, le slides utilizzate durante l'incontro "Risparmio energetico a favore del risultato: allenare il senso critico costruttivo e favorire la solidità dei team" del 25 novembre 2025.
Chiarimenti dalla Corte di giustizia dell’Unione europea in materia di clausole di scelta del foro competente
Al termine di tre giorni di confronto, dopo numerosi approfondimenti tematici, Sabato 22 novembre è stata sottoscritta l’ipotesi di accordo per il Contratto Collettivo Nazionale per il periodo gennaio 2025 – giugno 2028.
L’Istituto fornisce precisazioni in merito all’accredito della contribuzione figurativa per i soggetti collocati in aspettativa in quanto chiamati a ricoprire funzioni pubbliche elettive o cariche sindacali provinciali e nazionali.
Pubblicato il Decreto legge n. 195/2025 che contiene misure urgenti per la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Si unisce nota di approfondimento di Confindustria.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione