Entro il 31 maggio domanda telematica all'INPS
Nel convegno si evidenzieranno le principali novità derivanti dall'aggiornamento delle tariffe INAIL disposto con il Decreto Ministeriale 27 febbraio 2019 a vent'anni dall'ultima revisione.
Benchmark retributivo su 58 figure professionali. Indagine 2019 - Estensione termini
La guida dell'INAIL, suddivisa in cinque sezioni: la revisione; la struttura; le modalità per l’applicazione; le tariffe dei premi per altre gestioni tariffarie e i miglioramenti delle prestazioni economiche, correlati alla revisione delle tariffe, raccoglie le novità introdotte in vigore dal 1° gennaio 2019
Facendo riferimento al convegno "Il giudizio medico di idoneità parziale - Tra aspettative del dipendente al repechage ed interesse residuo del datore di lavoro ad un adempimento", segnaliamo la giurisprudenza attinente, fornitaci dal relatore Prof. Avv. Enrico Gragnoli.
E' ora disponibile nel cassetto previdenziale aziendale l'utility che consente al datore di lavoro di prendere visione degli importi e delle informazioni relative alle domande accolte di assegni familiari presentate dai propri dipendenti.
Informativa n. 3
Sgravio dei contributi per le assunzioni effettuate dal 1 maggio 2019 al 31 dicembre 2019 nelle Regioni Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia di lavoratori disoccupati di età compresa tra i 16 e 34 anni oppure con 35 anni di età e oltre privi di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi.