RISORSE UMANE. Diagnosi organizzativa finalizzata a ipotesi di miglioramento attraverso visite aziendali. DATE RESIDUE. ULTIMO RECALL 2024
Previsto un contributo straordinario a carico dei lavoratori di 35 euro per il rinnovo del Ccnl
Sottoscritta l'ipotesi di accordo
A seguito dell'incontro tra Ministero del lavoro e parti sociali sul tema dell’emergenza “caldo”, che non ha portato alla condivisione di un protocollo, Confindustria ha pubblicato un nota di aggiornamento per ricordare alcuni strumenti disponibili per la gestione del rischio in azienda.
Riapertura dell’Avviso unicamente per i Piani già attivati alla data del 09 maggio 2024.
Pubblicate le indicazioni INPS per la presentazione delle domande dell'Indennità Straordinaria di Continuità Reddituale e Operativa (ISCRO) riconosciuta ai lavoratori iscritti alla Gestione Separata che esercitano per professione abituale attività di lavoro autonomo
L’Istituto ha comunicato l’avvenuta implementazione delle domande di congedo parentale e congedo parentale a ore dei lavoratori dipendenti al fine di presentare la domanda con la richiesta di indennità maggiorata.
Andamento della trattativa in corso per il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro del settore tessile abbigliamento moda, scaduto il 31 marzo 2024.