A seguito del webinar "Valori, Persone e Crescita d'impresa: Come rendere la propria azienda resiliente in un contesto di azione completamente rivoluzionato" dello scorso 17 giugno si inviano le slides e relativo articolo di approfondimentonella Library dell'area Ricerca e Innovazione. Vi ricordiamo che i funzionari dell'area sono a disposizione per farvi conoscere gli strumenti del Barrett Values Centre e il servizio gratuito di Confindustria Emilia a riguardo.
Coronavirus - Indicazioni operative per la gestione degli impianti di condizionamento/climatizzazione
Sono disponibili per il download le slides utilizzate da SGS durante il webinar "Medio oriente - Certificazioni di conformità per l'export" svoltosi il 17 giugno scorso
Pubblicato in G.U. il nuovo DPCM che disciplina le misure per contrastare la diffusione del Covid-19, sostituendo quello del 17 maggio scorso.
Entrerà in vigore lunedì 15 giugno e si applicherà sino al 14 luglio.
In occasione della Festa della Repubblica, che quest'anno cade di martedì, lunedì 1° giugno 2020 gli uffici di tutte le sedi di Confindustria Emilia rimarranno chiusi. Riapriranno regolarmente mercoledì 3 giugno.
Le prime annotazioni sul Decreto Rilancio (D.L. n. 34/2020) pubblicato in Gazzetta Ufficiale la scorsa notte.
Re-Start: ripartire insieme, Un progetto in collaborazione tra Confindustria Emilia e Almacube per dare voce alle imprese
Continua l'approvvigionamento di mascherine da mettere a disposizione delle associate che possono proseguire l'attività del DPCM 26 aprile 2020. Ci sono disponibili mascherine chirurgiche marcate CE, che possono essere utilizzate per rispettare il Protocollo di sicurezza del 24 aprile scorso. Possono essere ordinate al seguente link: https://www.confindustriaemilia.it/mascherine-bis