Anche per l’anno 2025 è stato messo a punto con UNI, l'Ente Italiano di Normazione, un servizio di consultazione on-line della raccolta completa delle norme UNI. L’accordo garantisce alle aziende facenti parte del sistema Confindustria la consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme UNI, i recepimenti di norme EN nonché le adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite).
Dal 5 al 7 marzo si svolgerà a Bologna Mecspe, la fiera dedicata alle tecnologie per la manifattura. Confindustria Emilia sarà presente con una collettiva di 14 imprese della subfornitura meccanica.In qualità di espositore, abbiamo a disposizione dei biglietti per accedere gratuitamente alla manifestazione, che mettiamo a disposizione delle imprese associate interessate a visitare la fiera.
Per segnalare le richieste di biglietti, potete scrivere a Davide Ansaloni (d.ansaloni@confindustriaemilia.it) o a Morena Fiorentini (m.fiorentini@confindustriaemilia.it), indicando nome, cognome, azienda e indirizzo mail dell’interessato. Invieremo un link contenente un codice univoco a ciascun richiedente, che dovrà registrarsi per scaricare il biglietto.
Iscrizioni aperte fino al 21 febbraio al percorso gratuito IFTS " Tecnico per installazione, manutenzione e assistenza tecnica di sistemi terapeutici per la salute".
Iscriviti e pubblica i tuoi annunci nella Bacheca Annunci per vendere, acquistare o scambiare scarti di produzione, sottoprodotti e materiali recuperati.
Utilizzabile per tutto il 2025 il credito d’imposta per le imprese che investono in progetti di R&S nel settore dei semiconduttori.
E' disponibile la registrazione del webinar: Novità Reddito di Lavoro Dipendente Anno 2025 del 23 gennaio 2025.
E' disponibile la registrazione del webinar: Novità Fiscali Anno 2025 del 29 gennaio 2025.
Partecipazione al Premio Nazionale Adriano Olivetti
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione