Slides del Webinar: Il ROI per investimenti in innovazione: come stimarlo e perchè
Il CONAI ha pubblicato l'edizione 2022 del “Bando CONAI per l’eco-design degli imballaggi nell’economia circolare – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi”, volto ad incentivare la sostenibilità ambientale degli imballaggi immessi al consumo dai consorziati CONAI nel biennio 2020/2021.
Agevolazioni nazionali tramite procedura negoziale per progetti di ricerca e sviluppo di grandi dimensioni anche congiunti tra più imprese
Nuova scadenza per la call lanciata da Philip Morris Italia per startups e PMI che sviluppano tecnologie e soluzioni per rendere la filiera del tabacco più sostenibile e digitalizzata.
EIT Raw Materials Booster Call: finanziamenti fino a 200.000 € per StartUp e PMI che offrono soluzioni sostenibili nel settore delle materie prime
Sono disponibili per il download le slides del webinar: "Novità Fiscali 2022" del 9 febbraio 2022.
Il bando mira a sostenere PMI e start-up nella progettazione e sviluppo di tecnologie AI nel settore della sanità
Rinnovata anche per l'anno 2022 la possibilità di consultare on-line le norme tecniche in base all'accordo UNI – CONFINDUSTRIA
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione