Nota di aggiornamento sulla Legge di Bilancio 2021.
L'ECHA ha inserito 2 nuove sostanze SVHC (Substance of Very High Concern) in Candidate List (CL), la lista di sostanze candidate ad essere incluse nell'Allegato XIV del Regolamento REACH (Autorizzazione).
Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri che si terranno nel mese di febbraio, organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati".
Compila il breve questionario che ha l'obiettivo di mappare le esigenze delle imprese in tema di PoC
Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri che si terranno nel mese di gennaio, organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati".
Gentili associati
Vi ricordiamo che il servizio di rassegna stampa sarà attivo anche dal 23 dicembre al 4 gennaio 2021, i nostri servizi, invece, saranno disponibili sino al 23 dicembre e dal 4 gennaio 2021.
Il bando intende sostenere e aumentare il potenziale di innovazione delle PMI industriali attraverso l'utilizzo dell'HPC avanzato per sviluppare nuovi prodotti e servizi che richiedono alta intensità di calcolo, facilitando l'accesso alle infrastrutture HPC presenti in Europa.
Compila il breve questionario per comunicarci le tue criticità e sfide in merito ai trend tecnologici che trasformeranno il settore
Cosa succede nella mente di un cliente quando naviga un sito, clicca su un annuncio o decide di contattare un’azienda su un suo profilo social? Il Neuromarketing offre strumenti e insight preziosi per leggere con più lucidità ciò che accade nella mente dei clienti: come percepiscono un brand, cosa li spinge a fidarsi, quali contenuti attivano attenzione e coinvolgimento.
Durante l’incontro vedremo diversi esempi concreti e case study, sia B2B che B2C.
POSTI LIMITATI - ISCRIVITI ORA
L’incontro vuole essere una
presentazione degli strumenti in possesso alle aziende dinanzi a criticità
societarie, produttive e gestionali, ottenendo una consulenza investigativa
mirata. Sarà un’occasione concreta per
analizzare case history trattati da Nero TK investigazioni e valutare
insieme il futuro delle indagini aziendali.
Ti aspettiamo il
TeamSystem vi invita a scoprire come impostare un percorso ESG concreto e guidato, partendo da un check gratuito. Durante l’incontro verranno approfonditi strumenti e soluzioni che supportano le imprese nel monitoraggio dei consumi energetici, nella gestione efficiente dei rifiuti e nella dematerializzazione dei processi, con un focus specifico sui vantaggi legati al Piano Transizione 5.0. Parleremo anche delle opportunità per migliorare la sostenibilità interna delle organizzazioni, dalla formazione alla gestione delle risorse umane, fino al welfare aziendale.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Dall’accesso agli appalti pubblici a garanzia di qualità e sicurezza anche nel settore privato.
Evento gratuito di approfondimento sulle novità normative e operative legate all’Attestazione SOA, rivolto a imprese, tecnici e professionisti della filiera costruzioni e infrastrutture.
POSTI LIMITATI - ISCRIVITI ORA
In un contesto socioeconomico complesso e segnato da una crescente selettività nell’accesso al credito, l’evento si propone di fornire alle imprese associate strumenti operativi avanzati per il finanziamento di progetti di investimento, internazionalizzazione e sviluppo.
La partecipazione all'evento è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Evento organizzato dalle Filiere Agroalimentare e Turismo e Cultura di Confindustria Emilia Area Centro, in collaborazione con Acetaia Giusti, nell’ambito delle celebrazioni della Giornata nazionale del Made in Italy.